Una giornata (di giugno) al Podere l’Agave 1


Una giornata dedicata a se stessi con lo shiatsu e il self shiatsu, immersi nella natura

Il 2 giugno, a San Vincenzo (LI) al Podere L’Agave: un luogo incantevole.

Il primo incontro al Podere l’Agave è andato così bene che io, Barbara e Denise abbiamo deciso di organizzarne un’altra giornata dedicata all’ascolto del corpo con lo shiatsu e il self shiatsu!

L’Agriturismo Podere L’Agave è uno dei posti più belli di San Vincenzo, e noi faremo la pratica del mattino sulla collina, all’ombra, con la vista sul mare!

 

Inizieremo intorno alle 10 con una sequenza dedicata al mattino, per ascoltare e preparare il nostro corpo con dolcezza alla giornata.

I nostri compagni saranno gli esercizi del do-in del mattino e lo stretching dei meridiani, in un’unica sequenza fluida che praticheremo con calma e cercando il nostro modo di restare in ascolto delle sensazioni del corpo.

 

Alla fine ci sentiremo rinfrescati, rilassati, un po’ più felici. E tutto questo senza faticare troppo, vieni a provare?

 

Nel pomeriggio se vorrai potrai anche ricevere un un trattamento shiatsu all’aperto (se non piove!), per completare una giornata dedicata a te e al tuo corpo, questa volta lasciando che sia io a prendermi cura di te. Chiedi alla reception!

Vieni con abbigliamento morbido e comodo: maglietta, felpa leggera e pantaloni di cotone.
Per informazioni: info@poderelagave.com (Barbara o Denise)

 


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa) e online.


Un commento su “Una giornata (di giugno) al Podere l’Agave

I commenti sono chiusi.