Shiatsu a san Valentino


Hai mai pensato di regalare un trattamento Shiatsu per San Valentino?

Foto da Pexels

Foto da Pexels

Un trattamento Shiatsu è un’ora di benessere e di rilassamento. È anche un’occasione per pensare a se stessi o se stesse in un modo particolare e delicato.

Lo Shiatsu con me è un modo per ascoltare il proprio corpo e dargli la possibilità di recuperare energie, di prendere fiato. Di rigenerarsi e riposarsi.

Regalare un trattamento Shiatsu non è solo voler bene, è far stare bene chi lo riceverà, e San Valentino è spesso una buona occasione per fare regali così.

Ti do altri indizi di quando la persona che ami può aver proprio bisogno di un trattamento Shiatsu per San Valentino (e non solo per San Valentino…):

  • Dice piuttosto spesso “avrei tanta voglia di non fare niente anche solo per dieci minuti“;
  • è tanto tempo che non va in una spa o che non si fa fare un massaggio;
  • è una persona spirituale e in questo periodo è un po’ insofferente, oppure non trova il tempo per meditare;
  • ultimamente è un po’ ansiosa/ansioso;
  • non ama i massaggi perché non ama spogliarsi (lo Shiatsu si fa da vestiti! yay!);
  • non si è mai fatto o fatta fare massaggi o trattamenti di benessere però è curiosa/curioso;

Questi non sono gli unici motivi per venire a fare shiatsu, ovviamente, e se sei indeciso o indecisa se lo Shiatsu sia una buona idea, scrivimi! Sarò felice di aiutarti sinceramente, anche se la risposta dovessere essere un “non credo, forse è meglio se fai scegliere a lui/lei”.

Se invece hai preso la decisione e vuoi regalare un trattamento Shiatsu per San Valentino hai due possibilità:

  • Pagare con paypal (50€)Paga con Paypal e ricevere il buono regalo via mail. Potrai personalizzarlo con una breve frase (posso scrivertela direttamente nel buono, se vuoi) oppure stamparlo e scriverla a mano. Hai anche la possibilità di avere il buono cartaceo (senza personalizzazione) direttamente da me, in quel caso potrai passare al mio studio a prenderlo.

 

 

 

  • Pagare in contanti o con carta direttamente al mio studio a Cascina (loc. Navacchio, vicino all’uscita della Fi-Pi-Li) (sempre 50€), in quel caso riceverai il buono cartaceo quando ci vedremo. Scrivimi o chiamami (328 417 0664) per sapere quando potremo incontrarci, così ti faccio anche vedere lo studio!

Vuoi scrivermi o telefonarmi per chiedermi informazioni? Puoi compilare il form qui sotto oppure chiamarmi: 328 417 6604