Offerte e proposte speciali


La traccia e l’essenza: un piccolo gruppo e tre giorni nella natura

La Traccia e l’Essenza

Meditazione ed espressione artistica nella quiete della natura
Un seminario residenziale per trovare l’ispirazione
Casale Pundarika, dal 27 al 29 agosto

 

A Pisa, trattamenti benessere e non solo


Tutte le possibilità per regalare lo Shiatsu: a Natale, San Valentino, il compleanno oppure senza un motivo particolare, perché è sempre bello ricevere Shiatsu! (ah, puoi pagare anche con PayPal e farti inviare il buono via mail, così se non hai modo di arrivare al mio studio…il tuo regalo arriverà lo stesso a destinazione!)

Natale

L’offerta per regalare Shiatsu per Natale. Dai la possibilità ad una persona cara, (o anche a te stesso!) di finire l’anno con il rilassamento profondo e l’ascolto di sé che ti dà lo shiatsu.

Regalo lo shiatsu a Natale

Regala Shiatsu, e basta!

Regalare lo shiatsu per il compleanno, un evento speciale, o anche solo perché pensi che sia bello, perché no?
Acquista un buono regalo Shiatsu

San Valentino

Regalare un trattamento Shiatsu non è solo voler bene, è far stare bene chi lo riceverà, e San Valentino è spesso una buona occasione per fare regali così.
Shiatsu a san Valentino

offerte

Shiatsu e allattamento

Ci sono molti modi di stare vicini ad una donna che sta allattando, ha smesso di allattare, non è riuscita mai ad allattare o ha allattato poco. Io scelgo il sostegno e il contatto dello shiatsu.

Un percorso in collaborazione con Laurence Landais, Tata Doula, per trovare una dimensione di silenzio e ascolto, anche in momenti così speciali e vorticosi.

Scopri il percorso shiatsu e allattamento