Pit Stop: movimento e meditazione in pausa pranzo


Pit stop è un appuntamento settimanale con il Self Shiatsu e le meditazioni, per rallentare e recuperare energia in pausa pranzo.

La giornata lavorativa è lunga e la settimana lavorativa lo è ancora di più, soprattutto se si ha a che fare con clienti o computer, se si deve stare tanto in piedi o tanto seduti. Le pause sono brevi e spesso servono per fumare una sigaretta e prendere un caffè.

Cos’è

Pit Stop è il corso che ho pensato per riprendere fiato a metà giornata di metà settimana, cambiare le gomme, fare benzina e ripartire un po’ sgranchiti, un po’ rilassati.

Niente di troppo impegnativo: piccole meditazioni e brevi sequenze di self shiatsu, ma quanto basta per stare in ascolto di se stessi, rilassarsi e rinvigorirsi per riprendere la settimana più felici.

A cosa serve

  • Respirerai meglio e sarai più presente: grazie alle brevi meditazioni guidate creerai spazio tra la tua mente, i pensieri ricorrenti e lo stress.
  • Sentirai il tuo corpo più forte e attivo: grazie al Self Shiatsu muoverai il corpo, lo sgranchirai e ne prenderai più consapevolezza.
  • Tornerai alla tua giornata sorridendo: con il rilassamento e la condivisione finale potrai riprendere con il mondo esterno con calma, e sarai in forma per ripartire.

Dettagli

Pit Stop è un corso settimanale, si tiene il mercoledì dalle 13.30 alle 14.30presso KinesioSport, in via Pietro Gori 11 a Navacchio (nel piazzale della stazione dei treni). (KinesioSport è quello con l’insegna azzurra, di fronte alla stazione).

Ogni incontro sarà composto da

  • una breve meditazione,
  • una sequenza di self shiatsu individuale, in coppia o in gruppo,
  • un momento di rilassamento e condivisione finale.

La prima lezione è sempre gratuita, è possibile inserirsi nel gruppo in qualsiasi momento dell’anno.

Prezzi

Il corso costa 40€ al mese, da pagare ad inizio mese.

È possibile anche pagare 15€ ad ogni lezione.

La prima lezione è sempre gratuita.

Scrivimi per chiedermi informazioni