A cosa serve lo shiatsu? Quali sono i benefici? Ti spiego perché lo shiatsu ti farà stare bene.
E non intendo solo bene fisicamente.
Ti farà stare bene perché ti rinnova, muove l’energia che hai dentro e affina i tuoi sensi, ti farà apprezzare le fresche giornate di sole e trovare il bello anche negli umidi pomeriggi di pioggia.
Perché per un’ora tu potrai smettere di pensare e preoccuparti, se vorrai potrai abbandonarti, e io mi prenderò cura di te.
Lo sentirai, il benessere, perché te lo dirà il tuo corpo, che sarà più vivo e te lo dirà la tua mente, che sarà più fresca. te lo dirà il tuo sonno, che sarà più rilassato, e te lo dirà il tuo viso, che sarà più disteso.
E infine te ne accorgerai, se vorrai, anche tu, perché ti ascolterai, e ti sentirai.
Ricevere un trattamento shiatsu è tutte queste cose assieme: la fiducia, l’ascolto, il rilassamento, la sospensione del tempo. Puoi anche non credere a meridiani, chakra, energie universali. A me non interessa.
Quello che mi interessa è che tu stia bene, ti senta accolto, non sia a disagio, e che tu possa lasciare che il tuo corpo si rilassi.
Che tu ti permetta di lasciarti andare all’ascolto dei movimenti lenti e graduali, delle pressioni profonde e piacevoli, della mia presenza costante e attenta vicino a te e accanto a te.
Che tu senta il tuo corpo abbandonarsi al rilassamento e per qualche momento, chissà, perdere i confini.
Che tu provi la sensazione del dopo, quando potresti sentirti estremamente rilassato e in pace, oppure carico di energia e pronto a conquistare il mondo (o a stirare una montagna di vestiti, che è un po’ la stessa cosa).
Dai, prova!
- Scrivimi (puoi usare il box qui accanto) o chiamami al 328 417 6604, ci metteremo d’accordo per un appuntamento.
- Il giorno che avremo deciso di incontrarci verrai allo studio con abbigliamento comodo (ad esempio una tuta) e calzini puliti. Potrai anche cambiarti in studio, non preoccuparti!
Dove e quando?
Dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 19
Studio
Via Sant’Antioco 15 a Cascina (Pisa), località Navacchio.
Lo studio è molto vicino all’Ipercoop
(se vieni dalla Fi-Pi-Li prendi l’uscita Navacchio)