Una pausa di consapevolezza – Webinar


 

Parliamo dell’importanza delle pause nel lavoro e di come fare pause brevi ma che contano, perché poi, quando riprendi a lavorare, vuoi essere davvero un po’ riposato.
È pensato per chi è freelance, ma può interessare tutte le persone che lavorano spesso stando sedute.

Come funziona?

Ti iscrivi e ricevi via mail un link da cliccare il 13/9 per partecipare gratuitamente al webinar online.

Durante il webinar potrai partecipare, raccontare la tua esperienza, farci domande, mentre noi ti racconteremo cosa pensiamo sia importante sapere.

Di cosa parleremo?

Parleremo di tecniche di produttività, lavoro sedentario, pause caffè e pause panorama.

Ma anche dell’importanza di stare in ascolto di sé stessi, di essere consapevoli di quali sono le nostre risorse e di come utilizzarle, di saperci destreggiare tra mille impegni e poco tempo.

Ci saranno anche due momenti pratici: qualche minuto di self shiatsu e qualche minuto di rilassamento-ascolto (una piccola meditazione, ma facile eh!)
Chi si registra all’evento riceverà anche la registrazione, qualche giorno dopo.

Con questo webinar inauguro la mia collaborazione con la European School of Translation, che offre corsi per tutti i freelance con un occhio di riguardo per i traduttori. Insieme a loro abbiamo ideato un percorso che si chiama Medit-editing, di cui io curerò (insieme ad Andrea Spila) la parte Medit-, ovviamente 🙂

Ad ottobre arriverà anche un corso online che approfondisce questi temi, se ti iscrivi e partecipi al webinar gratuito riceverai anche tutte le informazioni sul corso e le istruzioni su come fare a preiscriverti per avere uno sconto!

E se il 13 non posso partecipare?

Non preoccuparti: ti manderemo via mail un link alla registrazione. Non potrai farci domande online, ma potrai sicuramente ascoltare quelle degli altri 🙂

 

 


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa) e online.