in pausa per sognare 2


Quello della settimana scorsa doveva essere l’ultimo post prima delle vacanze, ma ieri sono successe tre cose che mi hanno fatto riflettere sul titolo di questo sito, che poi è anche il titolo del mio lavoro: per la vita che scegli (e come ho scritto credo altre centomila volte, non è solamente quello che ti aiuto a fare, ma è anche quello che sto cercando di fare io)

  • La prima è che una mia cara cliente mi ha chiesto: “Ma tu hai mai pensato ad aprire un centro tuo?“.
  • La seconda è un segreto, che forse non potrò mai svelare perché è un piccolo sogno e potrebbe restare tale ancora per un po’.
  • La terza è che quando un’altra mia cara cliente mi ha chiesto “Quando vai in ferie?” io, invece che risponderle con delle date, le ho risposto con un perché.

Ho deciso che dal 10 al 30 agosto non farò trattamenti.

Ho bisogno di fare tante cose che non sono riuscita a fare in questi mesi ma soprattutto ho bisogno di riprendere contatto con la mia Vision.

Qual è la mia Vision? È quella che mi compare davanti agli occhi quando li chiudo e penso a me tra cinque anni.

un aquilone nel cielo terso

Fare spazio per il mio sogno.
Originale mio qui

Ho bisogno di chiudere gli occhi e tenerli chiusi per un po’, e rilassarmi.

Ho bisogno di prendere contatto con quella Monja che tra cinque anni avrà la vita che ha scelto, la vita che sta scegliendo ogni giorno.

La vita per cui sto lavorando come una matta, e non voglio arrivare al punto di essere talmente affannata da perdere di vista la meta.

limite 15 km/h

Fare le cose con calma.
Originale mio qui

Quel sogno così grande che deve essere sempre vivido per darmi la forza di tenere duro ancora un po’.

(anche questa cosa qui sopra me l’ha detta una mia cara cliente ;))

 

Prendo una vacanza anche dal blog, ci rivediamo a settembre, con un po’ di novità :)

Nel frattempo, se vuoi rilassarti in spiaggia o nel prato, potresti provare gli esercizi di stretching dei meridiani, oppure se lavori ancora un po’ la sequenza di self shiatsu da seduti (dura solo 5 minuti!).

Se vuoi contattarmi scrivimi pure a info@perlavitachescegli.it, leggerò le e-mail anche in vacanza, magari però non tutti i giorni ;)

A presto!


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa) e online.


2 commenti su “in pausa per sognare

  • Gm

    …”e ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perché chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te” …
    :*

I commenti sono chiusi.