La giornata della felicità


L’Onu ha proclamato il 20 marzo Giornata Mondiale della Felicità: vieni a fare shiatsu ed esci sorridendo dal 16 al 19 marzo :)

Lo sai che hai il diritto ad essere felice?

Nel documento in cui lo sancisce, l’ONU dice che hai il diritto a stare bene e sentirti bene, e proclama il 20 marzo come giornata della felicità.

Cosa vuol dire essere felice, per te? Te lo sei mai chiesto?

Io credo che l’essere felice sia una variabile che cambia anche molto spesso nel tempo, credo anche che si possa sempre cercare il modo di essere almeno un po’ felici.

Settimana della Felicità

2-face di Ryan Mc-Guire

Il 20 marzo sarò impegnata a frequentare il seminario di aggiornamento e valutazione organizzato da Apos Toscana, però non mi voglio perdere la possibilità di essere felice e fare un po’ felice qualcuno quindi…festeggio prima ;)

Per tutta la settimana che precede il 20 marzo i trattamenti shiatsu saranno dedicati alla felicità: sceglierò delle musiche adatte, lavoreremo con quello scopo e uscirai dallo studio col sorriso (e non perché avrò il naso rosso! o forse sì?)

Hai voglia di provare ad essere felice con lo shiatsu?

Tutti i trattamenti shiatsu dal 16 al 19 marzo costeranno solo 25€, si potranno acquistare anche se si ha già un pacchetto e saranno dedicati alla felicità.

Che aspetti quindi? Scrivimi o telefonami al 328 417 6604 e prenota il tuo trattamento :)


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa) e online.