Self shiatsu e cena vegetariana a San Rossore


Il 25 luglio, dalle 19, riproponiamo un seminario di self shiatsu e stretching dei meridiani al Tiribillò Legato col Filo, questa volta in orario serale per non soffrire il caldo (anche se il posto è sempre ventilato e gradevole)

Do-In al Tiribillò Legato col Filo

Do-In al Tiribillò Legato col Filo

Faremo insieme esercizi dolci di stretching dei meridiani e selfshiatsu (do-in), per aumentare l’elasticità del corpo e la voglia di vivere. Imparerai con me una sequenza facile che potrai poi ripetere a casa!

Non ci sono prerequisiti di età né di forma fisica, perché sono movimenti che vengono calibrati in base alle possiiblità di ogni persona.

Ti chiedo di portare un materassino, se ce l’hai, e di vestirti in tuta o comunque con un abbigliamento comodo per muoverti: staremo in piedi, ci siederemo, ci rialzeremo e ci stenderemo, ci divertiremo!! :)

Dopo che ci saremo energizzati e rilassati mangeremo del cibo sano (vegetariano) cucinato a mano appositamente per noi da Cristiana, che è una garanzia! :)

Il seminario è a numero chiuso, non potremo accettare più di 15 persone.

Per assicurarti il posto prenota entro il 21 luglio a Cristina al 3357783485

 


Quando e dove?

Sto caricando la mappa ....

Quando?
25/07/2014
19:00 - 20:30

Dove?
Tiribillò Legato col Filo via del tiro a segno 22, Pisa


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa) e online.