Meditazione di aprile – elemento Legno o Albero


Il 29 aprile dalle 18:45, al mio studio Shiatsu la seconda di una serie di meditazioni mensili dedicate ai cinque elementi della Medicina Tradizionale Cinese.

L’elemento Legno o Albero parte 1: la respirazione dell’albero

Alberi di Ulivo vicino a Pisa, foto di Zen Shiatsu - per la vita che scegli

Alberi di Ulivo vicino a Pisa

Dove e quando?

Ci incontreremo mercoledì 29 aprile dalle 18:45 al mio studio in via Sant’Antioco 15 a Navacchio per dare il benvenuta alla primavera con una meditazione guidata sull’elemento legno: uno dei cinque elementi (o movimenti) della medicina tradizionale cinese. Mediteremo sull’elemento legno anche a maggio, questa prima parte sarà espressamente dedicata alla Respirazione dell’Albero: una tecnica per prendere contatto con il proprio corpo e rigenerarlo con l’energia della primavera.

La meditazione inizierà alle 19 precise, durerà circa mezzora. Ci incontreremo qualche minuto prima per salutarci con calma e prepararci.

Non ci sono prerequisiti, non devi aver partecipato alla scorsa meditazione, sarò felice di averti con me a meditare :)

Cosa portare?

Porta una maglia o una copertina calda, qualcosa da spizzicare da condividere subito dopo. Non faremo una cena, ma dopo una meditazione è bene bere dell’acqua e mangiare qualcosa.

Come iscriversi?

Per iscriverti ti chiedo di mandarmi una e-mail a info@perlavitachescegli.it entro il 27/04 indicando il tuo nome e il tuo numero di telefono. I posti sono limitati!

Quanto costa?

L’evento è completamente gratuito :)

 


Quando e dove?

Sto caricando la mappa ....

Quando?
29/04/2015
18:45 - 19:30

Dove?
Per la vita che scegli - Studio Zen Shiatsu Monja Da Riva via sant'Antioco 15, Cascina


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, e di mestiere ascolto ed insegno ad ascoltarsi. Chi lavora con me trova in sé le risorse e la serenità per affrontare qualsiasi momento della propria vita. Sono una counsellor iscritta al CNCP e un'operatrice shiatsu. Mi trovi a Cascina (Pisa) e online.