In ascolto di sé al mare


Quando

19/07/2016    
18:30 - 20:30

Dove

marina di vecchiano
piazza, Marina di Vecchiano, pisa, toscana

Event Type

Sto caricando la mappa ....

In ascolto di sé al mare

Per dedicare due ore all’ascolto di te, approfittando della vicinanza del mare, facendoti cullare dal suono delle onde e lasciando che i tuoi sensi si alleggeriscano, che il tuo corpo si ristori.

Inizieremo la pratica con gli esercizi di stretching dei meridiani legati ai cinque movimenti: Metallo, Terra, Fuoco, Legno, Acqua. Li praticherai lentamente e in ascolto rispettoso del tuo corpo. Gli esercizi libereranno le tensioni della giornata e riporteranno armonia al tuo corpo morbidamente, con delicatezza.

Con questi esercizi ti rilasserai in modo da entrare naturalmente in uno stato di meditazione vigile. In questo stato, a contatto e in ascolto del tuo corpo, seguirai la visualizzazione guidata sui cinque movimenti del taoismo.

A fine pratica sarai rilassato, ristorato. Avrai sperimentato un rilassamento dolce e piacevole e ti sentirai più sereno.

Ci troviamo martedì 19 luglio alle 18:30 al parcheggio di Marina di Vecchiano (dove c’è il ristorante Osteria del Parco).

Porta un asciugamano grande per stenderti e fare gli esercizi, dell’acqua e una torcia per rientrare (non sarà necessaria ma non si sa mai).

Il costo per persona è di 10€.

La prenotazione è obbligatoria mandandomi un e-mail a monja@perlavitachescegli.it indicando i dati per la fatturazione (nome, cognome, residenza e codice fiscale)

 


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, e di mestiere ascolto ed insegno ad ascoltarsi. Chi lavora con me trova in sé le risorse e la serenità per affrontare qualsiasi momento della propria vita. Sono una counsellor iscritta al CNCP e un'operatrice shiatsu. Mi trovi a Cascina (Pisa) e online.