In ascolto di sé al mare


In ascolto di sé al mare

Per dedicare due ore all’ascolto di te, approfittando della vicinanza del mare, facendoti cullare dal suono delle onde e lasciando che i tuoi sensi si alleggeriscano, che il tuo corpo si ristori.

Inizieremo la pratica con gli esercizi di stretching dei meridiani legati ai cinque movimenti: Metallo, Terra, Fuoco, Legno, Acqua. Li praticherai lentamente e in ascolto rispettoso del tuo corpo. Gli esercizi libereranno le tensioni della giornata e riporteranno armonia al tuo corpo morbidamente, con delicatezza.

Con questi esercizi ti rilasserai in modo da entrare naturalmente in uno stato di meditazione vigile. In questo stato, a contatto e in ascolto del tuo corpo, seguirai la visualizzazione guidata sui cinque movimenti del taoismo.

A fine pratica sarai rilassato, ristorato. Avrai sperimentato un rilassamento dolce e piacevole e ti sentirai più sereno.

Ci troviamo martedì 19 luglio alle 18:30 al parcheggio di Marina di Vecchiano (dove c’è il ristorante Osteria del Parco).

Porta un asciugamano grande per stenderti e fare gli esercizi, dell’acqua e una torcia per rientrare (non sarà necessaria ma non si sa mai).

Il costo per persona è di 10€.

La prenotazione è obbligatoria mandandomi un e-mail a monja@perlavitachescegli.it indicando i dati per la fatturazione (nome, cognome, residenza e codice fiscale)

 


Quando e dove?

Sto caricando la mappa ....

Quando?
19/07/2016
18:30 - 20:30

Dove?
marina di vecchiano piazza, Marina di Vecchiano


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa) e online.