Testimonianze


Dicono di me

Qualche parola (in ordine casuale) da chi ha lavorato con me, e una piccola rassegna stampa :)

Una cooperazione con un abbinamento profondo

Versione in italiano: ho sentito subito che sono al posto giusto, tu come persona sei assolutamente piacevole e motivata da aiutare. Sei stata alla retroguardia a favore di me. E stato una cooperazione con un abbinamento profondo. ho sentito piu equilibrato dopo il trattamento, sono allegiata sulle nuvule complettamente rilassata ma con i mie piedi… Continua “Una cooperazione con un abbinamento profondo”

Satu

Gabriele Garau

Ho realizzato, col tempo, che c’è una cosa banale che andrebbe fatta ogni tanto, e che invece tendevo a trascurare. Questa cosa è il semplice fermarsi e lasciare scorrere il tempo, a occhi chiusi, senza pensare a niente. Non per fare grandi riflessioni sulla propria vita, ma semplicemente per fermarsi un attimo a stare in… Continua “Gabriele Garau”

Gabrillo

Nuove scoperte e una direzione per la vita che ho scelto

Mi sono sentita bene durante e al termine di ogni trattamento, ho osservato e ascoltato quello che lentamente è cambiato: un pizzico di consapevolezza e di conoscenza in più del mio corpo e di come funziono. Mi hai dato strumenti che accompagnano la mia quotidianità e mi hai “svelato” qualche aspetto che non avevo ancora… Continua “Nuove scoperte e una direzione per la vita che ho scelto”

Sara Della Bianchina

Benessere interiore

Barbara Fantelli

Lavorare con Monja è andare oltre lo Shiatsu: c’è un benessere interiore, l’energia che sprigionano le sue mani è magica, fa bene allo spirito. Ho provato sensazioni fisiche positive (relax, distacco dal mondo dei problemi), voglia di cambiare qualcosa nelle abitudini, risveglio di emozioni.
Barbara Fantelli

Barbara Fantelli

L’inizio di un sentiero

Interessante, accogliente, leggero, sereno, l’inizio di un sentiero. sicuramente da provare

Paolo M.

Parlano di me

In francese, il sito corps-souffle-dao cita gli esercizi di stretching dei meridiani e mostra il mio video.